Derby Inter – Milan a Sesto San Giovanni

Condividi l'articolo

 

Inter -Milan a Sesto san Giovanni

Finalmente é finita la “telenovela” su dove verrà giocato il primo derby di Milano della storia del campionato di Serie A femminile.
Dopo l’uscita del calendario si era palesata l’idea di poter giocare la sfida fra le due società milanesi allo stadio di San Siro, vista la pausa per la Nazionale maschile, ma in quei giorni proprio il più popolare campo di calcio lombardo e occupato per lavori di rizzollatura del manto erboso.

Di conseguenza le parti si sono messe d’accordo per far giocare la sfida a Sesto san Giovanni, alle porte della città  Meneghina.


Per quanto riguarda la data e l’orario sarà DOMENICA 13 alle ore 15, visto che sarà uno dei due big Macht della terza giornata, verrà anche trasmesso in diretta esclusiva su Skysport.

Sfida aperta tra capitani
Giacinti
Per il secondo anno consecutivo è stata capocannoniere della Serie A con 21 reti realizzate in 21 partite disputate. A partire dalla stagione 2019/2020, in seguito all’addio di Daniela Sabatino, é il nuovo capitano della squadra.
Regina Baresi
Nel 2018 diventa il primo capitano della neonata sezione femminile dell’Inter, istituita a seguito dell’acquisto del titolo sportivo dall’Inter Milano.
Grande attesa per la loro prestazione in campo e per dare la giusta carica in questo primo derby milanese!
Nel link sottostante tutte le info per raggiungere l’impianato di Sesto S. Giovanni

https://moovitapp.com/index/it/mezzi_pubblici-Stadio_Breda-Milano_e_Lombardia-site_15691923-223

Salvatore Giuffrida

Credit Foto Claudia Spritz