COVID -19: Appello della Girelli su IG per sostenere gli Ospedali Italiani

Condividi l'articolo

Cristiana Girelli si racconta su Juventus tv e su Istagram lancia un appello la numero 10 bianconera si esibisce in alcuni palleggi, invitando i suoi followers a sostenere gli ospedali italiani

 

 

 

Girelli C. – Credit Foto: G.Fazari

 

Cristiana Girelli a   “Juventus TV”: “Sono romantica, mi piace venire qui sul Monte dei Cappuccini perché è il primo posto che ho visto di Torino. La prima volta che sono venuta qui sono rimasta affascinata, assomiglia a un altro posto a Verona a cui sono affezionata. Mi piace perché ti dà quel senso di libertà che in città non hai“.

La Girelli ha anche aggiunto: “Io voglio dare sempre il 100%. Da piccola ero l’unica nella provincia di Brescia a giocare a calcio. Ho sempre giocato coi maschietti, ero il capitano. Ho sempre voluto giocare a calcio. Quando tornavo a casa non vedevo l’ora di andarmi ad allenare. Quando a 14 anni mi chiamò un dirigente del Verona, io dissi ai miei genitori che non volevo andare a giocare con le femmine. Furono loro a dirmi che il treno passava solo una volta. La mia famiglia mi ha aiutato, anche se nasceva tutto da me.”

“In futuro? Essendo mio padre farmacista, ho sempre pensato di seguire le sue orme. Poi non sono riuscita perché ho dato priorità al calcio. Mi piacerebbe continuare a studiare, ma allo stesso tempo non voglio lasciare il mondo del calcio quando smetterò“.

L’esordio di Cristiana Girelli in Nazionale femminile risale al 2006, quando ha fatto il suo debutto con la maglia delle under 19. È scesa in campo per la partita Italia contro Bulgaria (vinta dalle azzurre con uno schiacciante 6-0).

Nel 2012, Antonio Cabrini l’ha convocata nella Nazionale maggiore, anche se ha esordito in campo nel 2013.

Suo il gol al 93° (nella prima partita in massima formazione) che ha portato la squadra a battere la Romania per la qualificazione agli Europei!

In questo periodo difficile cerca di contribuire anche lei alla causa che ci rende uniti più che mai in queste settimane e lancia il suo appello da Istagram https://www.instagram.com/p/B9uJOLhKoax/?igshid=g20xzjxr42y5

C.Girelli – PH: G.FAZARI

Cristiana Girelli risponde PRESENTE  all’appello di Mattia Perin e Andrea Cistana. L’attaccante della Juventus Women ha preso parte ad una sfida per una causa giustissima: far fronte all’emergenza #Coronavirus.

Su Instagram, la numero 10 bianconera si esibisce in alcuni palleggi, invitando i suoi followers a sostenere gli ospedali italiani e trascinando nella sfida Tonali, Adani e Sara Errani.
cristianagirelli
“Ho accettato anche io la sfida di @chefaticalavitadabomber per aiutare insieme gli Ospedali italiani.
Andate nel profilo di @chefaticalavitadabomber , cliccate il link che c’è nella loro BIO e fate la vostra donazione.
Grazie a @cistanaandrea e @mattiaperin per la nomination!

https://www.instagram.com/p/B9uJOLhKoax/?igshid=g20xzjxr42y5

Translate »