Coppa Italia: tra il Milan e la qualificazione c’è l’Orobica Bergamo

Condividi l'articolo

 

 

 

 

⚽ Orobica Calcio Bergamo
🆚 AC Milan
🗓 22 Novembre ore 14.30
🏟️ Giacinto Facchetti

Milan ancora in trasferta nella giornata di domani, quella che chiude la fase a gironi della Coppa Italia 20/21.
Le ragazze di Maurizio Ganz, domani alle 14. 30, affronteranno le bergamasche dell’Orobica, gara che vale la qualificazione al turno successivo.

Dopo il successo esterno contro il Cesena,  per 2-0 di giovedì, arrivato grazie alle reti di Spinelli e Giacinti, portandosi al comando del girone F di Coppa Italia per differenza reti rispetto all’Orobica, le rossonere proveranno a ripetersi in Coppa Italia con la stessa determinazione.
Valentina Giacinti ha commentato il risultato su Instagram. “La strada è quella giusta.. avanti così! Testa a domenica per la seconda di coppaItalia”

Per quanto riguarda la formazione é probabile che ci sia ancora del turnover  sopratutto per far giocare chi gioca meno in campionato.

È probabile il ritorno in campo di Vero Boquete per cercare di prendere piu confidenza con le compagne e dare un apporto maggiore alla squadra rossonera.

Difesa che dovrebbe essere confermata con Fusetti e Vitale su tutte, per quanto riguarda il centrocampo bisogna vedere se verrà impeghiegata Bergamaschi per riprendere affinità con il terreno di gioco e movimenti anche in vista della partita con la nazionale in Danimarca.

In attacco potrebbe esserci un turno di riposo per Dowie, ed eventualmete fare staffetta con Giacinti come é stato nell’ultima partita a Cesena.

Fischio d’inizio domani alle 14.30

Visibile sul canale YouTube dell Orobica

Salvatore Giuffrida

 

Translate »