Condividi l'articolo

Prima di lasciare spazio alle Azzurre di Milena Bertolini, nel fine settimana si torna con in campo per le gare di ritorno valevoli per i quarti di coppa Italia.


I quarti che si giocheranno sabato saranno Juventus-Empoli alle 12.30 e in diretta su SkysportUno che su JuventusTv, si incontrano per la terza volta consecutiva nel giro di quindici giorni.
A seguire nel pomeriggio alle 14.30 diretta Milan Tv e l’App AC Milan, le Rossonere di Ganz al Vismara di Milano aspettano il Sassuolo, forte si dell 1-1 che puo aiutare la qualificazione, ma per passare il turno servirà una prestazione più convincete.

Nelle gare della domenica alle 12.30 sarà Fiorentina – Inter la gara in onda su skysportUno e InterTv, le Viola devono cercare di ribaltare il 2-0 di Milano, Inter che invece ha una grossa occassione per fare un passo in avanti importante dal punto di vista dell’esperienza, ricordando anche che valgono le reti in trasferta, si gioca al Franchi.

Chiude il programma dei quarti, Roma – Florentia, le giallorosse arrivano da un ottimo momento di forma, e hanno tutti i favori del pronostico dopo lo 0-4 dell andata in Toscana.

Salvatore Giuffrida

Credit Ph Nicolò Laneve

Translate »