Coppa Italia: Milan sarà battaglia con L’ inter

Condividi l'articolo

 

Domani alle 14.30 si torna in campo per la gara unica degli ottavi di finale per quanto riguarda  la Coppa Italia.
Alle rossonere di Ganz nel sorteggio della settimana scorsa, non é andata benissimo, visto che per il secondo anno consecutivo dovranno affrontare le “Cugine” Neroazzurre.
Tutto sommato buona la prima parte di stagione per il Milan che ha subito soltanto una sconfitta (contro la Florentia san Gimignano in trasferta al 94°) e il buon pareggio arrivato nei minuti finali con la Juve, per il resto tutte vittorie, anche se ci sarà la sfida non giocata sabato scorso contro la Pink Bari.
Per quanto riguarda le neroazzurre di Sorbi e della capitana Baresi é stata finora altalenante questo primo scorcio di campionato anche se sono piu le gare perse che quelle dove hanno fatto il risultato, l’ultima fra l’altro proprio domenica scorsa nella sfida interna contro la Roma persa 1-4.
Quello di domani allo stadio di Solbiate Arno, sarà il terzo derby di Milano della storia del calcio femminile, il secondo della stagione, ed il secondo consecutivo che vale per l’accesso al turno successivo in coppa Italia, dove nella passata stagione la spuntarono le rossonere con una goleda,
Fischio d’inizio alle 14.30 sfida che per chi non sarà allo stadio, protra seguire su timVisonTv oppurre in streaming gratuito sull’app ufficiale dell’A.c. Milan, oppure tramite  InterTv.
Salvatore Giuffrida
Foto Milan femminile Istagram
Translate »