Condividi l'articolo

MILAN :LA STAGIONE PASSA DALLA FIORENTINA

Fase della stagione rossonera molto importanteperchè gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione da Maurizio Ganz, passano dalla Fiorentina di Cincotta e dalla capitana Alia Guagni.
Infatti Giacinti e compagne affronteranno la squadra Viola ben tre volte nel giro di quindici giorni tra Coppa Italia e Campionato.
Due in casa del Team rossonero allo stadio Brianteo di Monza, e una in trasferta a Firenze. Si comincia domani quando alle 14.30 va in scena il primo atto dei quarti di Coppa Italia, poi le due formazioni si troveranno una settimana dopo sempre nello stadio brianzolo per la sfida di campionato, ed  infine mercoledì 26 per il ritorno degli ottavi della coppa Nazionalein casa della società del presidente Commisso.
Per il gruppo rossonero non sarà facile, visto l’ottimo periodo in cui e la Fiorentina, dove sta esprimendo un buon gioco, ha ritrovato Mauro a pieno regime, e ha trovato una super Tatiana Bonetti in questa fase.Toscane che arrivano si da una vittoria, ma faticando contro il Tavagnacco nell’ultima sfida di campionato.
Milan che però ha gli stimoli giusti, soprattutto  dopo la vittoria nel derby ( ancora in rimonta) con la capitana Giacinti che sembra abbia ritrovato il feeling con il gol e con l’azzeccatissimo colpo di Mercato Thorvaldsdottir.
Come sempre le partite del Milan Femminile si possono seguire anche tramire l’app ufficiale Rossonera, quindi non rimane altro che aspettare domani per dare il via a questa sfida che ha anche un profumo di Champions.
Salvatore Giuffrida
Foto AC Milan
Translate »