Coppa Italia Femminile, goleada Roma: 6-1 nei quarti in casa del San Marino

Condividi l'articolo

 

 

Le ragazze di Betty Bavagnoli mettono una grossa ipoteca sul passaggio in semifinale. In gol Soffia, Swaby, Andressa, Bartoli, Bonfantini e Thestrup

Roma Femminile, Bavagnoli: “Regalato un tempo alle avversarie. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo”
Bavagnoli a Roma Tv
Con molta onestà, abbiamo regalato un tempo. Avremmo dovuto giocare il primo come il secondo, con la capacità di giocare a due tocchi. Loro si sono chiuse molto e noi nel primo tempo abbiamo cercato troppo la giocata forzata, nel secondo invece le ragazze sono rientrate con la mentalità giusta. Non penso che nessuno di noi abbia sottovalutato questa partita, magari però nel momento in cui non si è riuscito a trovare il raddoppio abbiamo pensato che potesse essere più facile di quello che poi è stato. Non commetteremo questo errore nelle prossime partite.

È il punto del 6-1 finale, accolto come la rete del pareggio a tempo scaduto dalla formazione sammarinese: un gol voluto, cercato e meritato che ripaga di tanti sacrifici un gruppo che vuole fin da subito tornare a marciare anche nella categoria di competenza, per cullare il sogno di giocarsi settimanalmente partite di questo spessore.

#CoppaItalia

🏆 | la AS Roma si conferma di un’altra categoria, passando 6-1 ad Acquaviva: la #SanMarinoAcademy fa comunque festa con il primo gol di Simona Petkova in Biancoazzurro, per una gioia incontenibile di squadra!

Foto SanMarinoAcademy

#calciof #laltrametàdelcalcio #forzatitane #marlu #marludiversamentetu

Translate »