Champions League: Luis Cortés e Bonansea in vista di Juventus Barcellona

Condividi l'articolo

La Champions League ritorna e lo fa con un’eccitante e colorata Juventus-Barça nella gara di andata del girone di 16. Pertanto. Prima di recarsi a Torino, lunedì mattina l’allenatore Luis Cortés e  Jenni Hermoso, motivati ​​dal tramonto, hanno offerto una conferenza stampa alla Joan Gamper Sports City.

Luis Cortés:” Questo inizio è un lusso. Sono partite a cui vogliono giocare . Stiamo tutti aspettando questo tipo di eventi. È vero che arrivano presto, ma abbiamo avuto l’intera preseason per preparare il mese di Settembre, sapevamo che sarebbe stato difficile ed impegnativo “.

“Avere più esperienza europea della Juve è un punto a favore. Ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso ci ha fatto crescere ed essere più maturi per affrontare questa competizione”.

Barbara Bonansea in vista della partita di Champions League contro il Barcellona: ecco le sue parole
a Sky Sport, nello spazio dedicato alla presentazione della Serie A femminile. Ecco le parole dell’attaccante bianconera.

FAVORITE – «L’anno scorso abbiamo vinto il campionato, ma l’Inter è bella pronta, Ciaspetta un campionato difficilissimo penso avvincente. Siamo la squadra da battere ma le avversarie sono forti forti. Sarà fondamentale tenere alto il livello che abbiamo dimostrato nel Mondiale».

NAZIONALE – «Noi reduci dal Mondiale stiamo bene, fare due partite così subito le senti. Sono state brave a portare a casa sei punti. Il resto sono solo parole».

CHAMPIONS LEAGUE – «Facciamo il tutto esaurito e sosteniamo le mie compagne, sperando di fare una grande partita e passare il turno».

Foto Twitter