Champions -Fiorentina Women’s – Le parole di Mister Cincotta

Condividi l'articolo

 

Sono stati ufficializzati gli orari delle due sfide di Women’s Champions tra la Fiorentina di mister Cincotta e l’Arsenal. Per la squadra viola non sarà una sfida semplice contro le londinesi. La gara d’andata si giocherà al “Franchi” giovedì 12 Settembre alle ore 19,00, mentre il ritorno in Inghilterra giovedì 26 Settembre alle ore 19,30.

Mister Cincotta su Twitter e violachannel:

“Dopo il Chelsea troviamo l’Arsenal campione d’Inghilterra. Giocheremo a testa alta e daremo il massimo, contro una squadra che punta a vincere la Champions. Ci impegneremo al 100% e oltre, contro una squadra davvero fortissima! #QuestaÈFirenze #ForzaViola

Nel calcio femminile le distanze sono ancora ampie, basti pensare che l’ Arsenal ha estromesso il Chelsea dalla corsa alla Champions di questa stagione e l’ anno scorso proprio contro le Blues abbiamo sofferto tantissimo.

Siamo consapevoli che la strada europea é iniziata in salita, ci impegneremo al massimo perché ci aspettano 180 minuti di inferno ”

Grande attesa per la coreografia organizzata dal gruppo ViolaClub Go Women’s con allestimento di bandiere, sarà un grande spettacolo! Che vinca lo Sport!

Fonte: Twitter e Violachannel