Cecilia Salvai, dalla casacca bianconera all’abito bianco

Condividi l'articolo

Domenica 14 luglio la calciatrice della Juventus Women si è sposata con Marco Borgese.

“E vissero per sempre felici e contenti”, scrive Cecilia Salvai su Instagram al termine delle sue nozze con il compagno Marco.

Una giornata indimenticabile, fissata esattamente una settimana dopo la finale dei mondiali di Francia 2019 per evitare eventuali concomitanze in caso di finale. Ma la calciatrice pinerolese a causa della rottura del crociato anteriore destro, avvenuto durante la partita tra Juventus e Fiorentina allo Stadium lo scorso 24 marzo, non è stata convocata per il Mondiale.

L’altro ieri quel dolore acuto, vissuto sull’erba e in una partita storica per il calcio femminile, si è trasformato in gioia per Cecilia Salvai.
Tra le ospiti del matrimonio , l’amica e compagna di squadra Barbara Bonansea, da poco rientrata nella città natale Bricherasio per una giornata in suo onore, in abito elegante.

Entrambe nella prossima stagione giocheranno ancora nella Juventus Women di Rita Guarino, che inizierà il ritiro dal prossimo 25 luglio, in cerca del terzo scudetto e seconda Coppa Italia.

A Cecilia e Marco i più sinceri Auguri da tutto lo Staff e Redazione della Serieafemminile.eu

di Luca Patrucco

Credit:Twitter Juventus woman
Translate »