Calciomercato: Varriale si pensa ad un ritorno con l’ Empoli

Condividi l'articolo

Marta Varriale,  classe 94′  vanta un’esperienza unica nel suo genere, nata con il pallone!

 dal Castelfranco alla Firenze, dove  ha militato ben due campionati,  per poi approdare  con l’Empoli Ladies dove  il suo rendimento è cresciuto notevolmente ed ha ricoperto egregiamente il suo ruolo di difensore, per poi  abbracciare l’idea di una nuova realtà entrando nelle file del  Chievo Verona Valpo, dove  ha giocato  anche li due campionati con  le gialloblù.

Diventando uno dei  pilastri dello  spogliatoio, credendo fermamente nelle potenzialità della squadra e negli obbiettivi stagionali di salvezza, così come si evince chiaramente, grinta, determinazione e voglia di riscatto nella partita contro l’Orobica, della scorsa stagione finita per 1-3  con la vittoria delle gialloblù.( in ambito salvezza)

Numerose in questi anni sono state le iniziative di beneficenza dove ha partecipato, regalare più di un sorriso a tutti i piccoli pazienti del reparto ospedaliero di Oncologia pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento così come al carcere di Bollate Milano,  il calcio che unisce, il calcio che non ha barriere! Marta, insieme alle compagne si sono adoperate per far passare momenti indimenticabili e portare la loro gioia all’interno di luoghi dimenticanti.

Su ben 9 campionati giocati, 88 presenze tra A e B,  6  sono i goal realizzati,una sola espulsione in Serie A, 6 le ammonizioni.

Voci di mercato l’ accostano all’ Empoli Ladies,  per un ritorno alle ” origini” e per giocare a testa alta una Serie A con una squadra neo promossa ma che, sta facendo ricerche di innesti mirati, per andare a completare una rosa già competitiva.

In bocca al lupo Marta per il futuro! Felice di Seguirti nelle Tue gesta.

 

credit foto Antonio Prugna

 

Translate »