Calciomercato: Lady Andrade la nuova perla del Milan

Condividi l'articolo

 

 

 

Lady Andrade ha firmato con il Milan!

Bel colpo di mercato del Milan che ingaggia la giocatrice colombiana Lady Patricia Andrade Rodríguez, attaccante/centrocapista della nazionale sud americana.

Nata a Bogotá il 10 gennaio 1992, arriva a Milano con tanta voglia di stupire e soprattutto pronta ad aiutare le rossonere nella prossimo campionato di Serie A.

La stessa giocatrice colombiana ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonera ai microfoni di SpazioMilan.it “Se mi sento pronta? Più che pronta, voglio far divertire il popolo rossonero, voglio dare tutta me stessa per vincere e dimostrare quanto valgo”.

La carriera calcistica della neo giocatrice rossonera, inizia nel 2002 con la maglia del Inter Bogotá.

Andrade, 25 anni, avrà la sua quarta esperienza nel calcio internazionale; in Colombia ha giocato  nell’Inter de Bogotá, in Formas Intimimas, nell’Independiente Santa Fe e nell’Atlético Nacional . Con il Cardinal Club, è stata campionessa della Eagle League 2017.

Lady Andrade è una delle migliori giocatrici di calcio in Colombia. Ha avuto una carriera eccezionale nell’arena locale e internazionale e questa sarà una nuova opportunità per brillare in Europa

Di Salvatore Giuffrida

Foto AC Milan ed Elespectador

Translate »