Condividi l'articolo

 

Altro Colpo importante per questa Roma inarrestabile sul mercato, evidentemente il quarto posto ottenuto nella scorsa stagione è un punto di partenza che può solo migliorare, la Roma c ‘ è, e se la vuole giocare alla pari con tutte per la testa della Classifica e per la Champions.

Andressa Alves, attaccante classe ’92 può giocare sia come esterno che come punta centrale ed ha tantissima esperienza dal punto di vista internazionale, avendo già giocato in FranciaSpagna e America.La calciatrice del Barcellona, che ha disputato il Mondiale di Francia con il Brasile.

Ha scelto la Roma perché affascinata dal progetto della società Giallorossa, tanto da preferirlo a quello della Juventus.

Andressa si aggiunge alla rosa di questa Roma, insieme al terzino sloveno Kaja Erzen arrivata dal Tavagnacco  e della  centrocampista azzurro Manuela Giugliano.

Betty Bavagnoli  ha ripetuto più volte ” il prossimo anno vogliamo alzare l’asticella” e con questa campagna acquisti la Roma sta davvero dando concretezza ad un progetto per  ciò che sarà un campionato mozzafiato!

Credit Foto : Fabio Cittadini
Translate »