Condividi l'articolo

 

 

Il punto sul mercato della Fiorentina Women’s.

 

Al momento c é una partenza certa,  dell’attaccante Kongouli, la giocatrice greca ha salutato e ringraziato lo staff della fiorentina tramite i social.
In entrata La nazionale danese Thøgersen dal Fortuna é il primo rinforzo  in vista della prossima stagione. L’atleta, nata il 24 luglio 1995 a Thisted (Danimarca), nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del Fortuna Hjorring, con cui ha conquistato 3 Campionati Danesi e 2 Coppe di Danimarca.  Frederikke Skjødt Thøgersen, ha firmato un accordo pluriennale con il Club Viola, ha indossato la maglia della nazionale della Danimarca in 47 occasioni.
Voci di mercato parlano di avvicinamento della società  alla  centrocampista statunitense Janelle Cordia, Il capitano Janelle Cordia è uno dei tanti profili con scadenza del contratto più interessanti.

Molto vicina sembrerebbe anche  Paloma Lazaro, attaccante spagnola della Pink Bari classe 93 che ha esordito lo scorso campionato con una doppietta, così come l interessamento per Marta Mascarello, altra centrocampista, dal Tavagnacco e della Nazionale Under19.

Redazione

Translate »