Calciomercato: Daniela #Sabatino è una nuova calciatrice neroverde!

Condividi l'articolo

 

Calciomercato: Daniela #Sabatino è una nuova calciatrice neroverde!

L’attaccante della #Nazionale Italiana che insieme alle ragazze azzurre ci ha fatto sognare vanta in carriera oltre 300 gol in campionato!

Un gran colpo di mercato da parte del Sassuolo Femminile una giocatrice che può realmente fare la differenza nella squadra, una novità che non ci si aspettava. Al sassuolo È ufficiale l’arrivo dal Milan di Daniela Sabatino, attaccante della Nazionale che ha partecipato agli ultimi Mondiali in Francia.

Solo due giorni fa la giocatrice ha salutato il Milan  Femminile dopo una sola stagione tramite social:
“Se da piccola mi avessero detto ‘un giorno giocherai nel Milan’ non ci avrei mai creduto…. Società Professionistica, una maglia coi colori del mio cuore…. ma chi poteva crederci?! Eppure anche i sogni, a volte, si avverano. Indossare questa maglia è stata la realizzazione di un sogno che custodivo nel cassetto sin da bambina…. . Purtroppo però, non sempre, i sogni durano per sempre… e questo è durato solo un anno. Mi dispiace che il sogno non sia continuato come avrei voluto… Mi dispiace che l’importanza non sia stata la stessa… Mi dispiace che le nostre strade si siano divise ma ci tengo a ringraziare la Società, tutto lo staff, i tifosi e le compagne per avermi dato la possibilità di vivere e provare questa esperienza unica, di grande crescita personale e, come ogni percorso, di avermi lasciato un segno indelebile. In bocca al lupo per la nuova stagione”.

Ora il suo passaggio con casacca neroverde a darne la notizia il Sassuolo calcio.
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/5mXzsCKVrq

Comunicato del club emiliano.
Gran colpo in attacco per il Sassuolo Calcio che ha trovato l’accordo con l’attaccante della Nazionale Daniela Sabatino: oltre 300 gol in campionato per lei!

Daniela vanta un ricco palmarès infatti ha vinto due campionati di Serie B di cui uno con l ‘Isernia (01/02) e uno con il Monti del Matese (03/04), un campionato di Serie A2 con il Monti del Matese (04/05), due scudetti con il Brescia (13/14-15/16), quattro Coppe Italia di cui una con la Reggiana (09/10) e tre con il Brescia (11/12-14/15-15/16), quattro Supercoppe con il Brescia (2014-2015-2016-2017) e con 25 reti è stata capocannoniere della Serie A nella Stagione 2010/11 insieme a Patrizia Panico.

#SerieAFemminile
#ForzaSasol 🖤💚

Fonte e foto Sassuolo. It

Translate »