Calciomercato, Andrea Staskova ha detto sì alla Juventus Women!

Condividi l'articolo

 

La giovanissima calciatrice ceca ha firmato ieri pomeriggio il contratto con il club bianconero.

Andrea Staskova vestirà la maglia numero 17 e sarà pronta a rinforzare l’attacco e il club torinese, allenato da Coach Rita Guarino.
La giovane calciatrice, nata il 12 maggio del 2000 a Znojmo, provienente dallo Sparta Praga è pronta a giocare al fianco di Girelli e Aluko.
Vanta il premio di miglior giocatrice nel 2017 e miglior talento nel 2018 in Repubblica Ceca. Selezionata per le nazionale Ceca under 17 e 19 dove ha collezionato 22 presenze e 14 reti, Andrea Staskova ha notevole importanza internazionale per aver giocato in Champions League nella stagione 2016 con la maglia dello Sparta Praga.


Dopo una lunga trattativa, l’arrivo della ragazza è stato gestito dall’ agenizia Players Group, sempre attenta alla ricerca di talenti  nelle intermediazioni internazionali.
Dopo aver portato in Italia la giamaicana Sweby alla Roma, l’agenzia è nuovamente protagonista nella trattativa di Staskova alla Juventus Women.
Nella giornata di ieri Rita Guarino ha salutato su Instagram l’attaccante, mandandole un caloroso benvenuto nella sua squadra.

Fonte Luca Patrucco

Credit Foto Players Group

Translate »