BAVAGNOLI: “SCONFITTA CHE PUÒ FARCI BENE DAL PUNTO DI VISTA DELL’UMILTÀ”

Condividi l'articolo

 

 

Contro L’Atalanta Mozzanica è arrivata una sconfitta dura e inattesa. Il match del Tre Fontane si è concluso 3-0 per le neroazzurre. Ecco l’analisi di Betty Bavagnoli.

“Abbiamo preparato la partita proprio sulla loro aggressività. Venivamo da una striscia positiva e questa sconfitta ci può fare bene dal punto di vista dell’umiltà, non dobbiamo mai pensare di essere arrivate. Di certo non avevamo sottovalutato l’avversaria e la sua aggressività”.

Con questa sconfitta la Roma ha dovuto rimandare l’appuntamento con la certezza del quarto posto in classifica, con l’Atalanta Mozzanica che ha accorciato a -6.

“Ci tengo a fare i complimenti all’Atalanta, hanno giocato la partita che dovevano giocare, sono state brave: hanno fatto la partita che avremmo dovuto fare noi. Dovremo analizzare bene i motivi per cui oggi non ci siamo state. Come sempre facciamo dei regali come nel caso del primo gol che ha indirizzato la partita. Ci confronteremo per trovare i rimedi. Non abbiamo fatto quanto preparato”.

Mercoledì si riparte con Milan-Roma…

Fonte:Asroma. Com twitter

Translate »