AZZURRE CT BERTOLINI – PREMIO Brera – Milan-Inter femminile, dalla CT azzurra la grande proposta Derby al SAN SIRO

Condividi l'articolo

Milan-Inter femminile, dalla panchina azzurra la grande proposta derby al #SanSiro

Martedì sera a Milano si é tenuta  la 19esima edizione del Premio Gianni Brera, in programma al Teatro Dal Verme.
Premio riservato agli sportivi che si sono distinti nel 2019 e tra i protagonisti anche la nostra Ct  Milena Bertolini.

I risultati ottenuti dalle #Azzurre, specialmente in un momento storico in cui i colleghi uomini hanno deluso l’Italia mancando la qualificazione al Campionato del Mondo 2018 in Russia, hanno riacceso il dibattito sulla necessità di garantire alle donne pari tutele.
Il giorno. It riporta le parole della Bertolini al ritiro del premio Brera
“Un premio prestigioso, è la prima volta che viene dato al calcio femminile. Tutte le ragazze e il movimento lo hanno meritato per aver chiuso uno splendido 2019. Credo sia stato un po’ l’anno della svolta, ha smosso gli appassionati riguardo al calcio giocato dalle ragazze. Un movimento importante, bello, che può far bene all’Italia”.
In merito, al Milan ed Inter femminile, dalla panchina azzurra la grande proposta della ct delle azzurre, #MilenaBertolini

“È giusto dare San Siro al derby femminile Avere la piazza di Milano così attiva è fondamentale non solo per la Nazionale ma per l’intero movimento”

Credit Foto FM
https://spettacolomusicasport.com/2020/01/23/premio-gianni-brera-sportivo-dellanno-2019-tutti-i-premiati/amp/?__twitter_impression=true

 

Translate »