As Roma – Pink Bari il punto sulla partita

Condividi l'articolo

 

Dopo la sconfitta contro il Milan, la Roma vuole tornare a fare punti  contro la Pink Bari ultima in classifica.

Al San Nicola di Bari grande entusiasmo e grinta in campo, al 28′  fallo di mano in area ed è Rigore trasformato dal Anna Maria Serturini, quinto gol in campionato 1 a 0 per la Roma.

Dopo l’esultanza per il gol un pò di nervosismo  in campo e fsichi dagli spalti. La Roma continua  a spingere per la ricerca del raddoppio che, viene sfiorato al 38′ con la traversa di Martina Piemonte.

Il Bari cerca di reaggire con un tiro parato con facilità dalla Pipitone, un’altra iniziativa per la Pink al 44′ recuperato in scivolata da Vanessa Bernau, rientrata dopo un  grave infortunio al ginocchio.

Primo giallo per Sonia della Pink nei primi 10  inuti della ripresa. Squadre un pò ferme nelle azioni che sono spesso inconcludenti così come al 53′ il Bari dopo più volte aver provato ad arrivare alla conclusione  non riesce a trovare l’asssit decisivo.

Una prova di personalità e di carattere per il Bari che le  ha provate tutte nel secondo tempo, ma la Roma fa tre punti importanti, nonostante non abbia giocato molto bene.La Pink Bari esce a testa alta dal San Nicola!

Translate »