ANTONIO GENOVESE:”Rispetto e Stima per le persone caratterizza il Movimento del calcio femminile 

Condividi l'articolo

 

 

il gruppo Juventino “Dominio Bianconero” tra cui uno dei fondatori è Filippo Ruvolo, assidui supporters delle ragazze Bianconere ad ogni partita a Vinovo ed in trasferta, sostengono ed incitano instancabilmente le loro beniamine per tutta la durata delle partite.

Hanno  esposto all’inizio del secondo tempo della partita Juventus W – Empoli Ladies, dello scorso week end, uno striscione a favore   di Antonio Genovese, l’Allenatore in Carrozzina.

Ex dell’Empoli Ladies appunto, Società che dopo la promozione in Serie A, ha deciso  di non rinnovare il contratto negando la permanenza  sul campo ad  Antonio.



Un bellissimo gesto che  caratterizza un modo di porsi di altri tempi!

  Il rispetto e la stima per le persone, anche se di squadre diverse, anche se  di opposte fazioni caratterizza il Movimento del calcio femminile

 

 

 Mister Antonio Genovese, risponde ad alcune nostre domande :

→”Mister cosa ne pensa del gesto dei supporter bianconeri del Gruppo Dominio Bianconero?”

Un gesto del genere verso si un amico ed un allenatore che si stima ma nel contempo un “avversario” non lo avevo mai visto e credo che ciò che state facendo pubblicizzando sia corretto perché i bei gesti di sportività vanno anche oltre quanto successo in campo e credo nel femminile ed in generale nel calcio ciò è da lodare e prendere ad esempio in generale nella vita quotidiana dove la meritocrazia non viene riconosciuta. Dominio Bianconero lo ha invece fatto in modo pacato ed educato contrario alla decisione presa dalla squadra toscana.

→ Vuole aggiungere qualcosa per Dominio Bianconero?

Un gesto che mi rimarrà sempre nel cuore e spero un giorno di ripagarli, con vittorie.. sul campo .. come allenatore magari della Juventus W.”

” Fatico a ricordare un tale e bel gesto anche nei campionati esteri”

Ringraziamo il Gruppo “Dominio Bianconero” per il materiale fornitoci ed Antonio per la disponibilità , con i migliori Auguri sinceri per il Suo Compleanno!

 

di Roberta Ro Fiorini


Translate »