Al Vismara arriva il Sassuolo di Sabatino.

Condividi l'articolo

 

Al Vismara arriva il Sassuolo di Sabatino.
 
Dopo l’attesissima supersfida del Brianteo con la Juventus finito 2-2 nella scorsa giornata di campionato, le ragazze di Maurizio Ganz affrontano il secondo turno casalingo consecutivo ospitando il Sassuolo di Daniela Sabatino.
Domani alle 12 (orario insolito) al Centro sportivo Vismara di Milano, le rossonere si aspettano una gara non del tutto semplice, vista la buona rosa delle ospiti, Ganz comunque potrà contare su tutto il gruppo rossonero a cominciare dalla capitana Giacinti.
Per quanto riguarda le ospiti, “partita del Cuore” per Daniela Sabatino che nella passata stagione militava prorio tra le fila rossonere e ritroverà l’impianto milanese e alcune compagne in azzurro.
Le neroverdi sono un buon gruppo tanto che due settimane fa hanno “spaventato” la Roma al “Tre fontane” rischiando di vincere la partita.
Tornando alle padrone di casa che quest’anno faranno il debutto al Vismara, il tecnico delle lombarde si riserverà fino all’ultimo l’undici iniziale che scenderà in campo, gara importante per continuare la rincorsa alla capolista Juventus.
Per le statistiche, le due suqdre si sono affrontate quattro volte, con tre vittorie da parte rossonera e un pareggio.Mentre per le reti sono ben undici quelle del Milan e solo quattro quelle fatte dalla società emiliana.
Come detto all’inizio fischio d’Inizio alle 12, diretta su Tim VisionTv oppure tramite l’app ufficiale del Milan, mentre ingresso all’impianto alle porte di Milano sarà totalmete gratuito a tutti i tifosi.
Salvatore Giuffrida
Credit foto AC Milan
Translate »