CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – DAL 14 SETTEMBRE – I BIG MATCH OGNI SETTIMANA

Condividi l'articolo

 

 

In questo calciomercato più di ogni altro anno molte squadre si sono attrezzate e le rose si sono modificate, tante giocatrici nuove e squadre che daranno fastidio alle 4 Big che lo scorso anno hanno primeggiato.

Ci sono stati cambi di maglia inaspettati ed é importante ripartire da quel sogno azzurro del mondiale e dalla sfida dello Juventus stadium, tante occasioni che hanno portato entusiasmo.

Vediamo le sfide tra le Big di questo campionato.

La prima di campionato parte subito con un derby tra Florentia S. G. e Fiorentina ed una sfida importante Roma Milan dove il passaggio della Giugliano sarà subito sotto il mirino di tutti i tifosi.

Nella seconda giornata sfida tra le “nuove” della Serie A Femminile,  Empoli Ladies  Vs. Inter, nelle precedenti sfide  ha avuto la meglio sempre l’Inter.

Scontro avvincente  tra Fiorentina – Roma il 21 settembre impatto importante per le Giallorosse che avranno le  prime due giornate impegnative, lo scorso anno zero punti.

Nella terza giornata sosta del maschile ci sarà il derby Milanese, massima attenzione per questo scontro tra Inter e Milan del 12 ottobre.

Quarta giornata del 19 ottobre Inter  Vs. Juventus sarà la sfida top  e sarà significativa per capire il livello delle milanesi contro le detentrice dello scudetto.

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La partita di cartello della quinta giornata sarà Fiorentina contro  il  Milan  del 2 novembre,come nello scorso campionato si daranno del filo da torcere.

Sesta giornata  del 16 novembre,vedrà nella partita Milan  contro la Juventus la sfida più importante! visto le modifiche nell’assetto della squadra di Ganz il centrocampo diverso è tante novità in casa rossonera.

Settima giornata Roma Vs.  Juventus  il 23 novembre si sogna una partita di ritorno da giocare all’ AllianzStadium.

La  partita dell’ ottava giornata é Juventus  Vs Fiorentina del 30 novembre con le immagini dello scorso anno con un Allianz Stadium strapieno ci aspettiamo lo stesso Tifo appassionato anche quest anno!

Nella nona giornata  il 7 dicembre  Inter – Roma  il calcio mercato fatto dalle due squadre impatterà la partita con una altalena di emozioni.

Decima giornata il 14 dicembre, prima della sosta, ancora Inter protagonista  che giocherà in trasferta  contro la Fiorentina

Ripresa del Campionato dopo la sosta natalizia prevista per l ’11 gennaio

Translate »