ALGARVE CUP: NUOVA ZELANDA ITALIA, ORE 21.50 IN TV. DICHIARAZIONI CT BERTOLINI

Condividi l'articolo

 

Italia-Nuova Zelanda in tv oggi. CT Bertolini

Oggi alle 22.00 italiane, allo stadio stadio ‘Da Bela Vista’ di Parchal, la nostra Nazionale italiana femminile scenderà in campo per la semifinale dell’Argarve Cup 2020 contro la Nuova Zelanda.

Avversaria difficile rank 23, di livello, una squadra fisica e con giocatrici di esperienza, allenata da  Tom Sermanni, che per un anno ha guidato anche gli Usa.

Il miglior momento dell’Italia contro il Portogallo è indubbiamente arrivato dopo le sostituzioni operate da Coach Bertolini ed il secondo tempo ha portato in campo grinta e risultato.

Le dichiarazioni post partita della Ct #Bertolini

“Come ci aspettavamo è stata una partita molto difficile nel primo tempo abbiamo sbagliato l’atteggiamento e anche tatticamente avremmo potuto fare meglio. L’Italia che conosciamo è scesa in campo nella ripresa: siamo stati più aggressive, più determinate e abbiamo giocato da squadra, con il Portogallo che non è più riuscito a ripartire. In semifinale sfideremo una squadra molto fisica, dobbiamo recuperare le energie per farci trovare pronte“

Visibile su #RaiSport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121)

Ore 21:50 #CalcioNazionaleFemminile 2020: Torneo Algarve Cup Semifinale ITALIA – Nuova Zelanda (diretta)
da Parchal [Portogallo]
Telecronaca: Tiziana Alla e Sara Meini nell’intervallo

 

Translate »